BENVENUTI

A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)

domenica 20 settembre 2009

L'anteprima della mia prima gara


La decisione di intraprendere la carriera agonistica mi venne in mente quando vidi un selezione nazionale a cui partecipò un mio carissimo amico.
L'aria nel back-stage era calma ma
nella mia mente l'idea di starmene sugli spalti a tifare non mi faceva gioire come avevo creduto.
Già dal giorno dopo mi misi nell'ottica di essere io il protagonista,senza grandi conoscenze affrontai dietro allenamento e integrazione la mia prima preparazione.
Ogni mattina mentre posavo davanti allo specchio cercavo di vedere qualcuno che non fossi io, ma ahimè le forme stentavano a decollare.
A soli due mesi dalla gara per puro caso ebbi la fortuna di incontrare colui il quale sarebbe diventato poi il mio preparatore atletico...con presunzione e arroganza gli feci subito notare quali fossero le mia ambizioni:VINCERE DA SUBITO; tralasciando il sorriso ironico che mi fece,ci preparammo a quella che fu poi la mia vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

dite la vostra