Come in tutte le storie degli sportivi anche io ho avuto una forte delusione che mi ha spinto a fare ancora di più,e ancora adesso ringrazio chi procurò quella scintilla che fece esplodere in me la rabbia di vincere; dopo la mia prima vittoria(cat.juniores)in AINBB,passai alla selezione per gli italiani che peraltro si sarebbe svolta nella mia città natale BOLOGNA,grande fu la gioia nel saper di poter dimostrare ad amici e parenti quanto amassi questa disciplina,come al solito insieme al preparatore decidemmo tutte le srategie per arrivare al meglio,e al meglio arrivai.... devo dire che anche altri juniores erano molto preparati,eravamo anche in una decina,ero abbastanza convinto di poter essere tra i primi tre,ha detta di chi era presente forse anche di più,arrivò il verdetto e fu come un fendente :SQUALIFICATO.........Delusione tanta, specialmente per chi mi conosceva bene;....... non c'erano parole,e forse ancor ora non ce ne sono,non voglio fare delle polemiche e riaprire una ferita ancora sanguinante,e non voglio dare neanche la gloria a chi non merita le mie lacrime........
pensai seriamente di non gareggiare più, non mi piaceva quel mondo..grandi abbracci davanti e spiate di dietro; con poca maturità pensavo ciò, capendo in seguito che in ogni settore ci sono persone più o meno valide, per mia fortuna avrei poi incontrato tanti altri amici alle future gare.
Momenti difficili, serate di rimorsi e rimpianti, rabbia in corpo tanta: quanto mi avrebbe aiutato in seguito!...solo il tempo ha dimostrato quello che valevo.
BENVENUTI
A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)
lunedì 21 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
COme mai ti hanno squalificato?
RispondiEliminanon è stata una vera squalifica...ma pur risultanto negativo a due test antidoping: avezzano e bologna mi han messo fuori dai sei!
RispondiEliminaCiao Filippo. Complimenti per i risultati raggiunti e sono certo che tanti altri seguiranno.
RispondiEliminaPer quello che riguarda la tua delusione in AINBB credo tu abbia ragioni da vendere. Solo una domanda: ma cosa ci facevi tra i bravi ragazzi natural ?!?!
facevo solo la mia gara come più test antidoping hanno dimostrato, così come ho affrontato, due torri e wabba
RispondiEliminasei un grande filì, sia come persona che come atleta e l'hai dimostrato + e + volte..per me e per molti altri ragazzi sei un esempio da seguire.. ciao e in bocca al lupo.. Mario..
RispondiEliminagrazie mille mario, continua così che stai facendo ottimi progressi!
RispondiEliminafilippo fammi capire!??!hai fatto il test, esito negativo e ti hanno squalificato????
RispondiEliminamotivazione?
ugo
test ad avezzano e bologna. entrambi negativi!
RispondiEliminami han messo fuori dai 6 per inestetismo al pettorale
bè in questa gara non c'era competizione...tu eri su un altro pianeta.
RispondiEliminati riferisci ai capezzoli?peccato...effettivamente nel metro di giudizio possono giocarti a svantaggio questi inestetismi però in questo caso non esisteva proprio lasciarti fuori!oppure ti hanno levato dai giochi perchè imputavano tali inestetismi "a qualcos'altro"??
ugo
mil bello che mi han fatto fare il test, ma cmq lasciamo stare, oramai è èassata meglio così!
RispondiElimina