BENVENUTI

A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)

domenica 20 settembre 2009

All'alba


  • Credo che tutto sia partito da un giorno della mia adolescenza in cui scatto all'improvviso una voglia bruciante di far vedere a tutti chi ero e cosa potevo fare,da piccolo ero un bambino in sovrappeso,mi piaceva mangiare,viziato da nonne e genitori con cibi(spazzatura)ingurgitavo qualsiasi cosa avesse la parvenza di commestibile,con il risultato di un corpo a fiasco,ma diciamocela tutta a quell'età è difficile rendersene conto e provare a cambiare la situazione,ma crescendo alcune delusioni(rifiuti sentimentali)mi hanno dato la forza di diventare quello che sono ora,ricordo ancora all'età di 13 anni una bambina coetanea mi disse che non sarebbe stata la mia "fidanzata" perchè ero grasso,questa frase ancor'oggi riecheggia nelle mie orecchie ,temo d'avere avuto un dolore cosi forte da imprimermi la forza e la determinazione per riuscire a non essere più quel bambino-grasso che ero....la "ragazza" in questione ignara d'avermi dato questo imput in seguito provò anche a conquistarmi con grande mia soddisfazione nel poterla mandare a stendere i panni....alla fine queste cose ripagano di tutte le fatiche ;)

1 commento:

  1. GRANDI CAMPIONI SI NASCE,e tu hai tutte le carte in regola per esserlo

    RispondiElimina

dite la vostra