BENVENUTI

A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)

giovedì 24 settembre 2009

IL GRANDE FOCUS

La prima edizione del due torri che vidi fu quella a modena nel 2007, una grande gara, atleti eccezionali; definizioni da urlo, masse incredibili, grandi proporzioni,
tra tutti quei fisici statuari, alcuni mi rimasero impressi per molto seppur con caratteristiche diametralmente opposte!
I vincitori delle cateorie altezza-peso rispecchiavano il fisico nel mo animo di 21 enne, quanto avrei desiderato e ancora desidero assomigliare a loro!!... ovviamente so che la strada é ancora lunghissima e forse impercorribile ma ho sempre sperato di avvicinare quelle proporzioni!
Sinceramente ero molto più voglioso, ed ancora lo sono! rispecchiare un modello fisico per molti cultori delle sale pesi! so benissimo che è presuntuoso tutto ciò, ma sinceramente non ho mai smesso di provarci!
Tornando a quei momenti di gara, le luci, le musiche adatte, presentatore, pubblico urlante, tutte belle sensazioni che poi avrei provato anche dall'altra parte sul palco solo un anno dopo!
Nel backstage rivedendo gli alteti che poco prima avevano calcato il palco, rimasi esterrefatto dal vincitore dei mediomassimi( grande atleta e persona) vincitore degli over 40..una larghezza spalle da urlo!sembravano dei rappresentanti dei fumetti, gli stessi supererori che qualche anno prima ammiravo nei giornaletti!
Mi piaceva notare gli sguardi degli altri presenti nel pubblico,pieni di ammirazione e si diciamolo vivamente, anche un poco di invidia!
Da parte mia l'invidia era bella presente, ma cmq buona, senza alcun tipo di acidità, solamente molto rispetto,e grande pathos,gia mi stava brillando una scintilla nella mia mente.................

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. andare a vedere queste grandi gare fa accrescere anche in me questa "invidia positiva"...questo desiderio di essere uno di "loro".
    personalmente mi dà ancora più carica...la voglia di correre in palestra in quei momenti è tanta...
    ugo

    RispondiElimina
  3. solo vedendo i migliori e capendo di non essre all'altezza si riesce a migliorare costantemente! vincere facile non piace a nessuno!

    RispondiElimina

dite la vostra