BENVENUTI

A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)

martedì 20 ottobre 2009

NOTTE DEI CAMPIONI IFBB




Nella splendida cornice di Cernobbio vicino c Como si è tenuta LA NOTTE DEI CAMPIONI IFBB Non essere presente all'avvenimento è stato veramente frustante! Sarebbe stato un sogno vedere gli ospiti americani dal vivo del calibro di SHAWN RAY( mia fonte continua di ispirazione) e KAY GREENE ( che lo si voglia o no sta spostando la parola densità muscolare verso altri lidi) campioni del calibro di SAVI, ZUCCARO ,GIUSTI E GALLI si sono esibiti nelle varie categoria, buon livello di gara! Ospite d'onore non meno importante è stato l'appena e fresco 19enne NASSER AL AHMED! 100 kili di pura densità muscolare, il ragazzo farà veramente tantissima strada! Struttura magistrale, clavicole che fanno provincia ed un'ottima predisposizione al palco a detta dei presenti! Non parlo dei verdetti perchè dalle foto giudicare non è per nulla semplice e alle volte risulta fuorviante. Mi soffermo su ciò che i presenti mi hanno detto e ridetto fino allo sfinimento! non sto parlando del mondiale femminile e delle belle presenze sul palco del gentil sesso!!!!che pensavate????!!!! Indico la magistrale e semplice predisposizione all'atleta top americano kay greene di prestarsi a domande, commenti, piccoli seminari improvvisati tra un boccone di pollo e altro; non avendo la minima spocchiosità e superbia dimostrata tante volte da ragazzi italiani di 40 kili in meno! Sempre a detta dei presenti ottima locazione della manifestazione, stand molto ben organizzati e forniti con ottima dislocazione per il passaggio del pubblico! Ovviamente in tutto questo idillio, qualche disavventura è capitata; biglietti fuori numero ecc ecc, ma credo che organizzare manifestazioni del genere sia sempre un terno al lotto e poi sinceramente 15 euro sono veramente pochi per uno spettacolo del genere! A non è mai capitato di spendere 30 euro per cinema+coca cola e pop corn vedendo un film schifoso di 80.-90 minuti???
A me successo tante volte(anche di recente), pagare per vedere simili manifestazione è semplicemente il minimo! Una cifra doppia a quella della notte sarebbe stata semplicemente il minimo! Sono esibizioni rare e quantomeno dispendiose sia per atleti che organizzatori, quindi se vogliamo tale discipina abbia un seguito critichiamo poco o nulla i costi così esigui di tali gare!

7 commenti:

  1. come nn quotarti! 15 euro è come se la gara in questione fosse stata gratuita per i spettatori.....livello assurdo, ospiti d'eccezione...

    RispondiElimina
  2. porca miseria chi è l'ultimo in basso?? deltoidi mai visti...forma perfetta!!

    RispondiElimina
  3. 1:
    anxche secondo me 15 euro sono veramente pochissimi!

    2: 19 anni bulgaro una vera promessa!

    RispondiElimina
  4. si vabe ma in bulgaria che c'hanno le coltivazioni radioattive!!?? so tutti talenti...pure quello che ti ha battuto al 2torri era mostruoso!

    RispondiElimina
  5. gergo bognar è ungherese non bulgaro! dipende dalle preparazioni! cmq ottimi atleti veeri veri campioni..nasser molto meglio di gergo in prospettiva!

    RispondiElimina
  6. dave clark's attacks (mario)mar ott 20, 11:24:00 AM

    l'alteta che sta facendo la posa frontale è davvero stupendo O_o .. mai visto xò.. :D

    ottimo articolo come sempre ;)

    RispondiElimina
  7. 19 anni mario! bulgaro, sa tre lingue, studia e lavora! si allena dalle 22 alle 24 o dalle 34 alle 02...rispetto assoluto!

    RispondiElimina

dite la vostra