BENVENUTI

A TUTTI VOI CHE CON CURIOSITA' TRASCORRERETE QUALCHE TEMPO SUL MIO BLOG ,AUGURO UNA PIACEVOLE VISITA...... LASCIATE COMMENTI E CRITICHE :)

lunedì 30 novembre 2009

DUE TORRI 2009



Organizzazione veramente ben fatta parlando da chi è stato sugli spalti;
orari ben rispettati senza troppi ritardi; bella la sala, bella la coreografia dietro al palco fatta di luci, mega-schermo con riprese dinamiche e preziose degli atleti!
Buona e emozionante l'opera di Oberdan Mancini, sulla'' Battaglia di Cascina '' da alcune delle migliori atlete fitness italiane!
Bello l'expo con qualche atleta del gentil sesso e il nostro Danielone Seccarecci nazionale disponibilissimo per foto e chiaccherate!
Buona presenza di pubblico più di 1400 biglietti venduti...e atleti, mi dicono più di 200 circa, ottimo il livello, categorie difficilissime da valutare come le donne,sia soft che più toniche, i 75 kili da terno all'otto;
Evolution fatta di tre categoria ammazzate come al solito dall'alieno!
Nomi di spicco ovviamente sia tra i giudici, dicono i migliori in campo nazionale, che tra gli spalti con nomi altisonanti della cultura fisica italiana senza mallo ma con sguardo ancora vivo negli occhi!
Arriviamo però alla gara, ovviamente un analisi non di parte ma magari consapevole della mia poca esperieza nel settore:
juniores under 23:
Vittoria meritata per D'alessandro, ottima definizione e struttura eccelsa bellissima soddisfazione vincere a bologna!
Nelle donne avrei stravolto completamente i canoni di giudizio attenendomi di più a quello che il regolamento semplicemente esplicava, quindi non mi pronuncerò!
Sulle Cover che dire; ottima l'idea di farle girare tutte all'unisono per valutare il cul...ops la schiena ed i glutei scusate, ma per favore!
Siamo a vedere una manifestazione di cultura fisica non di bellissime ragazze ci mancherebbe che fanno occhiolini a più non posso ai giudici!
Troppo lunga la loro esibizione, buona per immagine e sponsor ma assolutamente da noia come dimostravano i fischi e le poltrone vuote durante le loro sfilate in tacchi vertiginosi nella sala!
arriviamo velocemente agli evolution!
Nella categoria più bassa vince il grande Alan Baroncini, qualche fischio poco rispettoso ma tanti applausi e grida a suo favore!
Categoria difficile e tanta indecisione tra i giudici visto il livello dei contendenti!
Nella seconda categoria un solito nome della cultura fisica italiana ammazza la categoria non solo a colpi di glutei bensì di spalle stondate e petto ulteriormente migliorato!
ALESSANDRO GALLI vincerà poi anche l'assoluto continua a dominare indiscusso il bb evo!
Nella cetagoria più alta spicca un'altro vincitore del due torri di tre anni fa, PETRARCA!
bellissima struttura, la migliore che però nell'assoluto perde di durezza muscolare contro l'alieno, ma forma a dir poco perfetta anche la sua, vittoria strameritata!
al prossimo articolo le categoria più grosse!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

dite la vostra